Canon 11 24 Soft 3 Stop GND 180x210

I filtri a densità neutra graduati (GND) NiSi da 180x210mm sono la soluzione professionale pensata per i fotografi paesaggisti possessori dell’obiettivo Canon EF 11-24mm f/4L USM.

Grazie all’utilizzo di questi filtri, potrai superare i limiti della Gamma Dinamica della tua macchina fotografica, catturando contemporaneamente dettagli nelle aree chiare e scure della scena.

Realizzati in vetro ottico di altissima qualitĂ , ti permetteranno di catturare ogni piccolo dettaglio nelle tue immagini senza distorsioni o alterazioni di colore.

I filtri GND da 180mm utilizzati assieme all’holder originale NiSi permettono di ottenere il massimo dal vostro Canon 11-24 f/4, massima qualità senza compromessi.


Scegli il tuo filtro GND a densitĂ  neutra graduato

Filtri GND per Canon 11-24 F4

Filtri GND NiSi: il tuo miglior alleato in campo

  • Realizzati in vetro ottico di alta qualitĂ 
  • Dominanti di colore ridotte a livelli impercettibili
  • Disponibili con transizioni Soft e Hard
  • Disponibili nella popolare intensitĂ  di 3 stop
  • Speciale rivestimento IR per filtrazione infrarosso
  • Con Nano Coating® per un dettaglio perfetto e una pulizia facilitata
  • Appositamente creati per il Canon 11-24 f/4

Per la pulizia dei filtri

I filtri NiSi utilizzano il trattamento Nano® Coating proprietario di altissima qualità, che permette una pulizia veramente veloce e precisa delle superfici dei nostri filtri. Per tutte le esigenze di pulizia obiettivi, schermi di fotocamera/smartphone, filtri e altro abbiamo messo a disposizione una serie di prodotti professionali.

Ricordiamo che per una corretta pulizia di superfici ottiche (come filtri e obiettivi) è necessario assicurarsi di aver rimosso residui solidi (come la polvere o granelli di sabbia) prima di utilizzare il Clever Cleaner, il panno in microfibra e/o altri strumenti di pulizia per sfregamento. Per rimuovere i residui solidi consigliamo l’utilizzo di una pompetta come il soffiatore NiSi.

Antonino R.

QualitĂ  superiore, i filtri non inficiano assolutamente la qualitĂ  dell’obiettivo. Ottimi.

Antonino R.
Fotografo Amatoriale

Marcello S.

Non credevo che qualcuno potesse produrre un filtro di questa dimensione con una qualitĂ  tale.

Marcello S.
Fotografo Professionista

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto benvenuto del 5% per un acquisto*!

Nessuno spam, promesso. Invieremo saltuariamente comunicazioni di promozioni, corsi fotografici, novitĂ  ed eventi NiSi.
*riceverai automaticamente il codice sconto all'email inserita, valido per un acquisto (non riutilizzabile e non cumulabile).