Tutti i prodotti NiSi acquistati attraverso il portale eCommerce di NiSi Italia (il presente sito, www.nisifilters.it) sono spediti attraverso Corriere Espresso e muniti di codice di tracciamento. A valle della spedizione, quando affidata al corriere e per la prima volta scansionata dallo stesso, verrà trasmesso via mail all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto il codice di tracciamento con cui seguire la consegna del proprio ordine in ogni istante.

Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a 35€. Nel caso di ordini inferiori è richiesto un contributo di spedizione di 5€ fisso, le modalità e velocità di spedizione sono le stesse.

Tempi di spedizione

Gli ordini con disponibilità prodotti immediata saranno evasi entro 48h (festivi e weekend esclusi). Questi i criteri di spedizione:

  • Per ordini effettuati entro le ore 12:00 la spedizione è garantita il giorno stesso salvo cause di forza maggiore.
  • Per ordini effettuati dopo le ore 12:00 la spedizione parte il giorno lavorativo successivo.

Successivamente, a seconda dell’indirizzo di destinazione, il tempo di consegna potrebbe variare.

Stima dei tempi di consegna:

  • Grandi centri e aree metropolitane: 1 giorno lavorativo da spedizione (90% dei casi, altrimenti 2 giorni)
  • Isole e aree rurali: 2-4 giorni lavorativi da spedizione

NiSi Italia s’impegna a fare tutto quanto possibile per consegnare i prodotti ai propri acquirenti nel minor tempo tecnico possibile. NiSi Italia garantisce senza costi aggiuntivi l’integrità della spedizione: in caso tu riceva il tuo pacco danneggiato, scrivici immediatamente a info@nisifilters.it allegando foto del pacco e del prodotto danneggiato e provvederemo immediatamente ad effettuare una nuova spedizione.

In caso di controversia per mancata consegna la prova di consegna del corriere fa fede dell’avvenuta consegna.

Salvo esigenze momentanee, il Corriere Espresso utilizzato è SDA.

Ordini con prodotti in riordino

Potrebbe accadere che alcuni prodotti siano acquistati con riordino (in questo caso sarà ben evidenziato sulla pagina prodotto). In caso di acquisto di prodotti multipli di cui uno o più risulti non disponibile al momento dell’acquisto, NiSi Italia potrebbe effettuare, secondo le modalità sopra esposte, una prima spedizione del materiale disponibile al momento dell’ordine. Una seconda spedizione potrebbe essere effettuata non appena il materiale in attesa sarà nuovamente disponibile. In alcuni casi la spedizione potrebbe avvenire in un’unica fase, rendendo la spedizione meno veloce rispetto a quanto specificato precedentemente. In ogni caso viene sempre specificato se un prodotto è in riordino o disponibile immediatamente, tranne nel caso di errori o sviste in buona fede. Nel caso di esigenze particolari di spedizione, richieste di spedizioni multiple, in un unico ordine altro vi preghiamo di contattarci a info@nisifilters.it il prima possibile dopo aver effettuato l’ordine. Il nostro team è sempre a vostra disposizione.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto benvenuto del 3% per un acquisto*!

Nessuno spam, promesso. Invieremo saltuariamente comunicazioni di promozioni, corsi fotografici, novità ed eventi NiSi.
*riceverai automaticamente il codice sconto all'email inserita, valido per un acquisto (non riutilizzabile e non cumulabile).

Scrivi su WhatsApp