Condizioni generali di spedizione

Tutti i prodotti NiSi Filters acquistati attraverso il portale eCommerce di NiSi Filters Italia sono spediti attraverso corriere espresso e muniti di codice di tracciamento.

A valle della spedizione, verrà trasmesso via mail all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto il codice di tracciamento con cui seguire la consegna del proprio ordine in ogni istante

Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a 35€. Nel caso di ordini inferiori è richiesto un contributo di spedizione di 5€ fisso, le modalità e velocità di spedizione sono le stesse.

Le spese di spedizione non sono soggette ad IVA.

Tempi

Gli ordini con disponibilità prodotti immediata saranno evasi entro 48h (festivi e weekend esclusi). Successivamente, a seconda del corriere utilizzato e dell’indirizzo di destinazione, il tempo di consegna potrebbe variare.

Stima dei tempi di consegna:

– Grandi centri e aree metropolitane: 1-2 giorni lavorativi da spedizione
– Isole e aree rurali: 2-4 giorni lavorativi da spedizione

NiSi Filters Italia si impegna a fare tutto quanto possibile per consegnare i prodotti ai propri acquirenti nel minor tempo tecnico possibile, anche inferiore a quanto sopra esposto.

NiSi Filters Italia garantisce senza costi aggiuntivi l’integrità della spedizione: in caso tu riceva il tuo pacco danneggiato, scrivici immediatamente a info@nisifilters.it allegando foto del pacco e del prodotto danneggiato e provvederemo immediatamente ad effettuare una nuova spedizione.

Ordini con prodotti in riordino

In caso di acquisto di prodotti multipli di cui uno o più risulti non disponibile al momento dell’acquisto, NiSi Filters Italia potrebbe effettuare secondo le modalità sopra esposte la spedizione del materiale disponibile al momento dell’ordine. Una seconda spedizione potrebbe essere effettuata non appena il materiale in attesa sarà nuovamente disponibile. In alcuni casi la spedizione potrebbe avvenire in un’unica fase, rendendo la spedizione meno veloce rispetto a quanto specificato precedentemente. In ogni caso viene sempre specificato se un prodotto è in riordino o disponibile immediatamente, tranne nel caso di errori o sviste in buona fede.

Nel caso di esigenze particolari di spedizione, richieste di spedizioni multiple, in un unico ordine altro vi preghiamo di contattarci a info@nisifilters.it il prima possibile dopo aver effettuato l’ordine. Il nostro team è sempre a vostra disposizione.