Filtri NiSi Cinema a Densità Neutra

I filtri NiSi 6K Cinematic IR ND sono disponibili nelle densità di 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 stop. Grazie all’incredibile qualità dei trattamenti IR e Nano dei filtri cinematografici NiSi, otterrai sempre la massima resa cromatica possibile.

NiSi 4×5.65″ 6K Cinema ND Filters

I filtri NiSi Cine sono realizzati con un vetro ottico esclusivo NiSi di altissima qualità per non perdere neanche il più piccolo dettaglio e per renderli durevoli nel tempo. Il vetro è trattato con le migliori e più aggiornate tecniche di multicoating e con uno speciale rivestimento antigraffio. “IR” indica la presenza del rivestimento per bloccare la luce infrarossa, e quindi una migliore corrispondenza cromatica.

Grazie all’assenza di dominati, si può finalmente dire addio alla costosa e lunga correzione del colore in post-produzione e concentrarsi solo sul colour grading.

I nostri filtri Cinema hanno uno spessore standard di 4mm e possono essere utilizzati con i matte box cinematografici costruiti secondo questo standard. Il formato standard del settore è 4×5.65″, di cui troverete la gamma più completa disponibile. Forniamo anche una vasta gamma per i formati 4×4″ e 6.6×6.6″.

Filtri ND 4×5.65″ NiSi Cinema 6K Nano

Filtri ND 4×4″ NiSi Cinema 6K Nano

Filtri ND 6.6×6.6″ NiSi Cinema 6K Nano

Vetro Ottico NiSi

  • Alta fedeltà colori, bassissima riflessione
  • Nano Coating idrorepellente e oleorepellente
  • Esclusivo vetro ottico per applicazioni di precisione
  • Compatibile con matte box cinema da 4mm di spessore
  • Trattamento IR per il blocco della luce infrarossa

Tecnologia Cine Sealing

La serie di filtri NiSi Cinema utilizza la tecnologia Cine Sealed, i bordi del filtro sono sigillati con resina nera per migliorare le prestazioni e la durata. Questa tecnologia riduce l’influenza degli sbalzi di temperatura, tiene fuori la condensa e protegge il filtro da flare e riflessi indesiderati. Rispetto a trattamenti simili, la tecnologia NiSi permette di sigillare il bordo del filtro più efficientemente, grazie a macchinari di alta precisione e materiali unici.

Nano Coating®

Tutti i filtri a lastra NiSi beneficiano dell’uso dell’esclusivo trattamento Nano Coating che rende il filtro idrorepellente e oleofobico per una perfetta nitidezza. I filtri NiSi utilizzano anche la tecnologia IR per bloccare la luce infrarossa e quindi eliminare il rischio di dominante magenta. Lo speciale rivestimento Nano Coating su entrambi i lati minimizza i riflessi indesiderati e rende facile la pulizia dei filtri a densità neutra NiSi.

IRND 6K Cinema ND Filters
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti