Polarizzatori Cinema
NiSi Cinema Polarizzatori Lineari e a Rotazione

Ci sono due tipi di polarizzatore, lineare e circolare. La loro funzione è quella di ridurre i riflessi sulle superfici non metalliche al fine di esaltare il colore originale, la struttura di un oggetto senza riflessi e possono anche rilevare la trasparenza per esempio dietro un vetro. I polarizzatori aumentano anche la saturazione e il contrasto nella scena, gli effetti risultanti non possono essere replicati in post-processing.
I filtri NiSi Cinema sono realizzati con il vetro ottico esclusivo NiSi di altissima qualità per non perdere neanche il più piccolo dettaglio e per renderli durevoli nel tempo. Il vetro è trattato con le migliori e più aggiornate tecniche di multicoating e con uno speciale rivestimento antigraffio.
Polarizzatori cinema a lastra
I Polarizzatori NiSi Cinema sono disponibili nei formati 6.6×6.6″ e lo standard 4×5.65″. Queste versioni sono spesse 4mm, per essere usate con tutti i principali matte box. I Polarizzatori Cinema a lastra sono nella versione “polarizzatore lineare” per il 6.6×6.6″ e “polarizzatore lineare True Color” per il 4×5.65″.
Cinema 4×5.65
NiSi Cinema 4×5.65″ Filtro Polarizzatore Lineare True ColorCinema 6.6×6.6
NiSi Cinema 6.6×6.6″ Filtro Polarizzatore Lineare
Polarizzatore lineare 138mm
Il polarizzatore lineare da 138 mm è montato su un telaio in alluminio da 138 mm, da utilizzare con un matte box fornito dell’apposito slot (donut).
CPL Cinema con rotazione
I polarizzatori CPL con rotazione possono essere ruotati dopo il montaggio grazie all’ingranaggio esterno. Questa tipologia di polarizzatore è disponibile in versione Standard PRO e Enhance. I formati sono 6.6×6.6″ e lo standard 4×5.65″, entrambi montati su un telaio di alluminio.