I prodotti NiSi Italia sono coperti da una garanzia legale di conformità per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto in conformità al Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi. La garanzia legale di conformità segue i termini e condizioni del Codice del Consumo e, in modo non esclusivo, anche le seguenti condizioni:

  1. La garanzia NiSi Italia copre i difetti di materiale e di fabbricazione esistenti al momento dell’acquisto e durante i primi 24 mesi.
  2. La garanzia può essere applicata solo previa presentazione della prova di acquisto, per gli acquisti online bisogna presentare il numero d’ordine ricevuto al momento della conferma dell’ordine stesso. Non è necessario presentare altra prova di acquisto, è sufficiente il numero d’ordine ricevuto via email al momento dell’ordine.
  3. Durante il periodo di garanzia e presentando la prova d’acquisto, si avrà il diritto di far riparare o sostituire qualsiasi difetto di fabbricazione gratuitamente.
  4. NiSi Italia, marchio in gestione all’azienda Bulb Mode SRLS può fornire esclusivamente garanzia per i prodotti NiSi acquistati sul portale eCommerce di NiSi Italia. Come previsto dalla normativa vigente (Codice del Consumo, articoli 128 e ss.).
  5. La garanzia è in ogni caso fornita dal venditore per legge, nel caso avete acquistato da canali diversi dall’eCommerce NiSi ufficiale (www.nisifilters.it), vi preghiamo di rivolgervi direttamente a tale negozio/venditore.
  6. Nel caso di prodotti acquistati su Amazon dal venditore “NiSi Filters Europe” possiamo gestire le pratiche di garanzia per vostro conto grazie agli accordi con questo venditore. La validità dell’accordo è fino al 30 Aprile 2019. Dopo questa data non possiamo più offrire garanzia per prodotti venduti dal questo soggetto terzo, anche se acquistati precedentemente a questa data.
  7. Nel caso di acquisti con emissione di fattura con Partita IVA la garanzia legale di conformità ha una durata di 12 mesi.

La garanzia NiSi Italia non può coprire: normale usura, deterioramento o danni causati da acqua o fuoco, danneggiamento per imperizia, uso scorretto, perdita o furto.

Vi preghiamo di contattarci a info@nisifilters.it per procedere con l’eventuale attivazione del servizio di Garanzia, potrebbe essere richiesta la spedizione del prodotto per valutare il danno.

Diritto di recesso e condizioni di reso

Per essere sicuri che i nostri clienti siano soddisfatti del loro acquisto e come previsto dai termini di legge (D.lgs. n. 206/2005), entro i primi 14 giorni dalla consegna dei prodotti acquistati tramite portale eCommerce è possibile restituire il materiale e ottenere un completo rimborso compreso delle eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell’ordine. Informazioni importanti:

  1. I 14 giorni solari vanno conteggiati dal giorno di ricevimento della merce, la data di consegna sul tracciamento del pacco farà fede.
  2. Il diritto di recesso non si può applicare agli acquisti con Partita IVA.
  3. La spedizione del prodotto reso è sempre a carico del richiedente del reso come dai termini di legge. Tranne eventuali accordi.

La richiesta di reso deve essere inoltrata a info@nisifilters.it unitamente alla ricevuta di acquisto per ottenere l’indirizzo di restituzione.
All’arrivo della merce e a seguito del controllo ispettivo, verrà effettuato un rimborso dell’ordine utilizzando gli stessi estremi utilizzati per il pagamento.

Non sarà accettato il diritto di recesso per i prodotti che all’ispezione risulteranno danneggiati per imperizia, usura, urto, uso scorretto o manomissione.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti