Filtro GND soft 150mm

I filtri a densità neutra graduati (GND) NiSi da 150x170mm sono lo strumento indispensabile per ogni fotografo paesaggista che ama utilizzare obiettivi ultra grandangolari.

Grazie all’utilizzo di questi filtri, potrai superare i limiti della Gamma Dinamica della tua macchina fotografica, catturando contemporaneamente dettagli nelle aree chiare e scure della scena.

Realizzati in vetro ottico di altissima qualità, ti permetteranno di catturare ogni piccolo dettaglio nelle tue immagini senza distorsioni o alterazioni di colore.

Perfetti se abbinati ai holder porta filtri NiSi 150mm classici o l’S5 con Polarizzatore, i filtri a densità neutra graduati (GND) NiSi da 150x170mm sono compatibili con sistemi Holder di terze parti che supportano lastre di larghezza 150mm.


Scegli il tuo filtro GND a densità neutra graduato


NiSi V5 Esempio

Filtri GND NiSi: il tuo miglior alleato in campo

  • Realizzati in vetro ottico di alta qualità
  • Totale assenza di dominanti di colore
  • Disponibili con transizioni Soft, Hard, Medium e Reverse
  • Gradazioni disponibili da 2 a 5 Stop
  • Speciale rivestimento IR per filtrazione infrarosso
  • Compatibili con sistemi portafiltri di terze parti grazie allo spessore di 2mm

Custodie per filtri 150×150 e 150×170

NiSi propone una serie di custodie rigide o morbide (con profilo rinforzato di sicurezza). Le custodie sono compatibili con filtri ND 150×150 e GND 150×170 (2mm di spessore).

Per la pulizia dei filtri

I filtri NiSi utilizzano il trattamento Nano® Coating proprietario di altissima qualità, che permette una pulizia veramente veloce e precisa delle superfici dei nostri filtri. Per tutte le esigenze di pulizia obiettivi, schermi di fotocamera/smartphone, filtri e altro abbiamo messo a disposizione una serie di prodotti professionali.

Ricordiamo che per una corretta pulizia di superfici ottiche (come filtri e obiettivi) è necessario assicurarsi di aver rimosso residui solidi (come la polvere o granelli di sabbia) prima di utilizzare il Clever Cleaner, il panno in microfibra e/o altri strumenti di pulizia per sfregamento. Per rimuovere i residui solidi consigliamo l’utilizzo di una pompetta come il soffiatore NiSi.

Andrea L.

Prodotto veramente professionale. Non può mancare nella borsa di un fotografo. Altamente consigliato!

Andrea L.
Fotografo Professionista

Massimiliano T.

Ottimo filtro, qualità altissima, grande cura del dettaglio dal prodotto al packaging.

Massimiliano T.
Fotografo di Paesaggio

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto benvenuto del 3% per un acquisto*!

Nessuno spam, promesso. Invieremo saltuariamente comunicazioni di promozioni, corsi fotografici, novità ed eventi NiSi.
*riceverai automaticamente il codice sconto all'email inserita, valido per un acquisto (non riutilizzabile e non cumulabile).