Filtro GND soft 150mm

I filtri a densità neutra graduati (GND) NiSi da 150x170mm sono lo strumento indispensabile per ogni fotografo paesaggista che ama utilizzare obiettivi ultra grandangolari.

Grazie all’utilizzo di questi filtri, potrai superare i limiti della Gamma Dinamica della tua macchina fotografica, catturando contemporaneamente dettagli nelle aree chiare e scure della scena.

Realizzati in vetro ottico di altissima qualità, ti permetteranno di catturare ogni piccolo dettaglio nelle tue immagini senza distorsioni o alterazioni di colore.

Perfetti se abbinati ai holder porta filtri NiSi 150mm classici o l’S5 con Polarizzatore, i filtri a densità neutra graduati (GND) NiSi da 150x170mm sono compatibili con sistemi Holder di terze parti che supportano lastre di larghezza 150mm.


Scegli il tuo filtro GND a densità neutra graduato


NiSi V5 Esempio

Filtri GND NiSi: il tuo miglior alleato in campo

  • Realizzati in vetro ottico di alta qualità
  • Totale assenza di dominanti di colore
  • Disponibili con transizioni Soft, Hard, Medium e Reverse
  • Gradazioni disponibili da 2 a 5 Stop
  • Speciale rivestimento IR per filtrazione infrarosso
  • Compatibili con sistemi portafiltri di terze parti grazie allo spessore di 2mm

Custodie per filtri 150×150 e 150×170

NiSi propone una serie di custodie rigide o morbide (con profilo rinforzato di sicurezza). Le custodie sono compatibili con filtri ND 150×150 e GND 150×170 (2mm di spessore).

Per la pulizia dei filtri

I filtri NiSi utilizzano il trattamento Nano® Coating proprietario di altissima qualità, che permette una pulizia veramente veloce e precisa delle superfici dei nostri filtri. Per tutte le esigenze di pulizia obiettivi, schermi di fotocamera/smartphone, filtri e altro abbiamo messo a disposizione una serie di prodotti professionali.

Ricordiamo che per una corretta pulizia di superfici ottiche (come filtri e obiettivi) è necessario assicurarsi di aver rimosso residui solidi (come la polvere o granelli di sabbia) prima di utilizzare il Clever Cleaner, il panno in microfibra e/o altri strumenti di pulizia per sfregamento. Per rimuovere i residui solidi consigliamo l’utilizzo di una pompetta come il soffiatore NiSi.

Elia O.

La qualità del filtro è veramente superiore a tutti. NiSi assolutamente i migliori.

Elia O.
Fotografo Amatoriale

Andrea L.

Prodotto veramente professionale. Non può mancare nella borsa di un fotografo. Altamente consigliato!

Andrea L.
Fotografo Professionista

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto benvenuto del 3% per un acquisto*!

Nessuno spam, promesso. Invieremo saltuariamente comunicazioni di promozioni, corsi fotografici, novità ed eventi NiSi.
*riceverai automaticamente il codice sconto all'email inserita, valido per un acquisto (non riutilizzabile e non cumulabile).