Filtri Cinema Nano IR 6K

I filtri cinema NiSi sono lo strumento ideale per la gestione della luce e del diaframma in fase di ripresa. Grazie all’ampia gamma di intensità disponibili, i filtri ND e GND NiSi permettono di estendere i tempi di ripresa anche in condizioni di forte luminosità.

Dimentica la resina e le forti dominanti colore: i filtri NiSi Cinema sono tutti realizzati in vetro ottico di altissima qualità per non perdere nemmeno il più piccolo dettaglio nelle tue immagini. Lo speciale rivestimento nano coating su ambo i lati minimizza i riflessi indesiderati e conferisce ai filtri la caratteristica di essere idrorepellenti ed oleofobici. Inoltre, su tutta la gamma NiSi Cinema 6k, è presente un rivestimento anti graffio e un trattamento IR per impedire alla luce infrarossa di raggiungere il sensore e garantendo una fedeltà colore molto elevata.

Unici sul mercato: grazie all’assenza di dominanti cromatiche potrai finalmente dire addio a correzioni colore troppo invasive in post produzione..

Filtri IR ND & GND Cinema

NiSi offre i sui filtri cinema 6k in 3 dimensioni con spessore 4mm: 4×4, 4×5.65 e 6.6×6.6.

NiSi realizza filtri ND Cinema 6k da 1 a 7 stop per soddisfare ogni specifica esigenza. L’intensità dei filtri è indicata sia nel numero di stop di riduzione, sia nella tradizionale scala di densità. I filtri GND sono proposti da 1 a 4 stop con transizione soft, sempre nelle 3 misure 4×4, 4×5.65 e 6.6×6.6.

NiSi, inoltre, fornisce anche un filtro polarizzatore lineare di alta qualità, puoi trovare la gamma completa per ogni dimensione qui: 4×4, 4×5.65 e 6.6×6.6.

Scegli il formato dei tuoi filtri IR 6K Cinema di NiSi

Ricevi il 5% di SCONTO per lo store Amazon NiSi! Iscriviti alla nostra newsletter per le ultime notizie, offerte e corsi ufficiali.

* obbligatorio