NiSi Filtri ND a densità neutra in vetro

NiSi Filtri ND

I filtri a densità neutra (ND) NiSi sono lo strumento ideale per la gestione della luce in campo. Grazie all’ampia gamma di intensità disponibili, i filtri ND NiSi permettono di estendere i tempi di scatto anche in condizioni di forte luminosità.

Dimentica la resina: i filtri NiSi sono tutti realizzati in vetro ottico di altissima qualità per non perdere nemmeno il più piccolo dettaglio nelle tue immagini. Lo speciale rivestimento nano coating su ambo i lati minimizza i riflessi indesiderati e conferisce ai filtri a Densità Neutra NiSi la caratteristica di essere idrorepellenti ed oleofobici.

Unici sul mercato: grazie all’assenza di dominanti cromatiche potrai finalmente dire addio alle correzioni di colore in post produzione.

A cosa servono i filtri ND?

Grazie all’utilizzo dei filtri ND a Densità Neutra di NiSi potrai estendere i tempi di scatto o utilizzare diaframmi più aperti. Alcuni impieghi comuni sono:

  • Diminuire la profondità di campo con forte luminosità
  • Controllare i tempi nei video e time-lapse
  • Far apparire l’acqua come seta
  • Far svanire le persone dalle aree affollate
  • Dare effetti di movimento alle nuvole

 

Il limite è solo la tua creatività!

Filtri ND NiSi

Filtri ND a Lastra o a Vite

Non importa se utilizzi un sistema a lastra o i filtri a densità neutra a vite, NiSi ha il filtro ND che fa per te, in 4 dimensioni a lastra e in tutti i diametri a vite.

NiSi realizza filtri ND da 1 a 20 stop per soddisfare ogni specifica esigenza. L’intensità dei filtri è indicata sia nel numero di stop di riduzione, sia nella tradizionale scala di densità.

Per i sistemi a lastra, NiSi fornisce filtri ND per tutti i sistemi porta filtri prodotti: 100mm, 150mm e 180mm.

Scegli il tuo filtro ND a densità neutra

Finalmente un filtro senza dominanti di colore!
Federica M, Appassionata di fotografia dal 2006
Qualità ottica strepitosa! I filtri in resina sono solo un brutto ricordo.
Marcello S, Fotografo di paesaggio professionista