• Realizzato in alluminio aeronautico rivestito
  • Compatibile con lenti con attacco frontale da 49 a 82mm, gli anelli da 67mm, 72mm, 77mm e 82mm sono inclusi nel kit!
  • Può montare contemporaneamente tre lastre e filtro polarizzatore
  • Nessuna vignettatura con lenti grandangolari fino a 16mm su Full Frame (oppure anche a 14mm con Nikon Z 14-30mm f/4 S)
  • Inclusi filtro polarizzatore, custodia e anelli adattatori da 67mm, 72mm, 77mm e 82mm
  • Compatibile con lastre di larghezza 100mm e spessore 2mm

Il sistema che hai sempre sognato, sviluppato da fotografi, per fotografi.

Scegli il tuo portafiltri NiSi V6 o V5

Il NiSi V6 propone un design più compatto, che permette di manovrare più facilmente anche i filtri ND nel primo slot dopo averne montati altri sul secondo o terzo. Sono presenti guide a binario senza interruzioni per uno scorrimento perfetto dei filtri, un anello da 82mm per un inserimento più preciso del polarizzatore e una clip per il fissaggio del porta filtri con vite per il blocco. Inoltre il Kit con Polarizzatore Landscape include il Lens Cap V6, per tenere il polarizzatore e l’anello principale sempre installati sull’obiettivo.

Upgrade al NiSi V6

Possiedi un holder NiSi V5 PRO, V5 o V3 con il polarizzatore? puoi avere un NiSi V6 senza acquistare il kit completo e riutilizzando lo stesso polarizzatore. Il Kit Upgrade NiSi V6 contiene:

  • l’anello principale da 82mm del NiSi V6
  • l’holder portafiltro con 3 slot V6
  • il Lens Cap V6
  • la custodia

NiSi Switch

Il portafiltri NiSi Switch® per filtri di larghezza 100mm permette di ruotare due filtri contemporaneamente o indipendentemente l’uno dall’altro. È stato progettato per i fotografi che necessitano di filtri ND graduati (GND) posizionati ad angoli diversi. il NiSi Switch consente una rotazione di 360 gradi, ma ha anche una vite di bloccaggio per fissare il supporto in posizione. L’holder non vignetta anche a 16 mm su Full-Frame.

NiSi V6 Alpha

Il NiSi V6 Alpha è un Holder porta filtro con 3 slot per filtri di larghezza 100mm e spessore 2mm. Rispetto al V5 Pro e V6 non include il polarizzatore e ha un anello da 82mm (senza meccanismo di rotazione del polarizzatore). Si tratta del porta filtro perfetto per chi non necessita del polarizzatore, è compatibile con tutti gli anelli adattatori del V5 Pro o V6 (quindi partendo da 49mm). Inoltre, se necessario in seguito, è possibile acquistare separatamente l’anello principale da 82mm e il polarizzatore Landscape, così da rendere il V6 Alpha un vero e proprio V6.

Trasforma il V6 Alpha in un V6 aggiungendo l’anello principale da 82mm (con rotazione polarizzatore) e il Polarizzatore Landscape.

Come funziona? devi acquistare l’anello principale e un polarizzatore, potrai avvitare il polarizzatore sull’anello principale da 82mm, che include anche il meccanismo di rinvio della rotazione per ruotare il Polarizzatore. Potrai agganciare il V6 ALPHA che già possiedi a questo anello. Se hai qualche adattatore (per altre filettatura) potrai sempre usarlo.

Holder filtri per Laowa 12mm f/2.8 e Laowa 10-18mm f/4.5-5.6 FE

Informazioni sull’Holder NiSi V6 e V5 PRO

Holder NiSi V6 Landscape

Il Sistema Holder da 100mm V6 e V5 Pro di NiSi è il più avanzato porta filtri da 100mm e spessore 2mm in commercio realizzato con una qualità costruttiva senza precedenti, evoluzione dello storico Holder NiSi V5 (fuori produzione). Gli Holder NiSi V6 e V5 PRO ti permettono di usare contemporaneamente fino a 3 filtri a lastra e un filtro polarizzatore circolare senza problemi di vignettatura. Realizzato in un monoblocco in alluminio aeronautico lavorato a macchina a controllo numerico, è rivestito con un protettivo nero opaco per ridurre al minimo i riflessi indesiderati.

Rispetto alla versione V5 Pro, l’Holder NiSi V6 implementa le seguenti migliorie:

  • Design compatto
  • Montaggio/smontaggio polarizzatore migliorato
  • Inserimento lastre ND e GND semplificato con nuove guide a binario continuo
  • Nuova clip per fissare il portafiltro con vite per il blocco
NiSi V5 Esempio

Il Kit è composto dall’Holder, da 4 anelli adattatori (67mm, 72mm, 77mm e 82mm) e da un filtro polarizzatore circolare da 82mm (il V5 Alpha include un anello da 82mm, non include il polarizzatore). Con l’esclusivo sistema di rinvio meccanico, puoi regolare il grado di polarizzazione senza mai dover rimuovere i filtri. Incluso in omaggio una custodia rigida per il trasporto in tutta sicurezza!

Puoi montare l’holder NiSi V5 PRO e V6 su tutti gli obiettivi che vuoi, infatti sono disponibili separatamente anelli adattatori a partire da 49mm.

Il Kit con Polarizzatore Landscape del NiSi V6 include anche il lens cap V6 per riporre l’obiettivo tenendo montato l’anello principale da 82mm e il polarizzatore.

Attenzione: Gli holder V6 e V5 PRO non sono compatibili direttamente con il Tokina 11-20 f/2.8 e Tokina 17-35 f/4 con filettatura 82mm a causa dell’attacco sporgente del paraluce della suddetta lente. Per rendere gli holder compatibili occorre utilizzare l’apposito Anello Adattatore Tokina. Gli altri obiettivi Tokina sono compatibili. Lo stesso adattatore può essere utilizzato anche su Tokina 17-35 f/4, però viene introdotta vignettatura fino a 18mm circa.

Nessuna vignettatura viene introdotta sul Tokina 11-20 utilizzando l’anello adattatore supplementare.


NiSi V6

Scopri come usare il NiSi V6

Hai bisogno di aiuto nella scelta? contattaci

    Confermo di aver preso visione dell’informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere risposta alla presente richiesta di contatto.

    Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto benvenuto del 3% per un acquisto*!

    Nessuno spam, promesso. Invieremo saltuariamente comunicazioni di promozioni, corsi fotografici, novità ed eventi NiSi.
    *riceverai automaticamente il codice sconto all'email inserita, valido per un acquisto (non riutilizzabile e non cumulabile).